giovedì 24 luglio 2008

Siamo glandi stlonzi!

Ciao a tutti voi onolevoli amici lettoli!

Mi chiamo Ten-Kia-Pel e sono poltavoce cinese di Pelle Complottiste.

Sono stato incalicato di fale impoltante dichialazione: noi di Pelle Complottiste siamo tutti stlonzi!!!

Plima cosa io chiedele scusa a Giulietto Chiesa, pelché tante volte noi avele inchiappellato lui con tladimento...

Uh cin cin cin!!! (1)
Peldonale mia lingua! Quando dico "inchiappellato" voglio dile che gli abbiamo messo una pella glande...

Uh cin cin cin!!!
Quando dico "glande" intendo dile glossa!

Noi essele stati tanto, tanto cattivi!!!

Noi avele inchiappellato lui una plima volta quando fatto notale che lui diceva di fale solo domande, pelò poi dava pule le sue lisposte!
E lui molto allabbiato pel questo!

Poi abbiamo inchiappellato lui una seconda volta quando abbiamo sclitto che il suo film "Zelo" essele fiasco colossale... e lui collettamente allabbiato di nuovo!

Altla volta abbiamo inchiappellato lui quando livelato che suo film è stlumento politico, poi inchiappellato ancola quando scoplimmo che suo film non essele stato ploiettato "al" Pallamento Eulopeo ma "nel" Pallamento Eulopeo e quasi nessuno aveva visto film.
Lui allabbiato tanto tanto!

E poi quella volta che lui diceva non essele ancola limbambito e noi livelato che lui stava lispondendo pel la seconda volta alla stessa lettela?
Glande inchiappellamento e glande allabbiatula ahi ahi ahi!!!

E così tante altle volte fino a ultima che abbiamo inchiappellato lui pelché aveva fatto tutti conti sbagliati su costo petlolio!!!

Ahi ahi ahi come lui allabbiato!!!
Ha sclitto lisposta molto allabbiata contlo noi!


Ola io leggele voi:

"[...] Ho già visto in plecedenti occasioni che questo tipo di "intellocutoli" è impelmeabile all'onestà. Del lesto, c'è un sistema infallibile per vedele se tlattasi di semplici stlonzi, o di stlonzi al quadlato: è quando mi accusano di "nostalgie dell'Unione Sovietica". Questi sono gli stlonzi al quadlato, ai quali non selvilebbe nemmeno un volume. Per la elementale lagione che non leggono niente e insultano soltanto.
Olbene, nel melito, un minimo di onestà, nella invettiva contlo di me sul plezzo del petlolio, lichiedelebbe semplicemente che l'autole della tilitela dicesse che mi sono successivamente colletto, ammettendo l'ellole di fletta (e di disattenzione) con cui avevo lisposto a una lettela plecedente. Succede che uno si sbaglia. Anche a me succede, è successo e succedelà. Ci sono due modi di leagile: negallo, oppule colleggele. Io ho colletto e non ho nemmeno tolto dal mio sito la mia lisposta ellata, per "nascondella" alla vista.

Ma questi piccoli untolelli non dilanno ai lolo lettoli questo fatto. Pelchè il lolo intento è semplicemente calunniatole. Dovlei a questo punto polemizzale con cosa? [...]"

Povelo Chiesa ha ploplio lagione a essele così tanto allabbiato.

Pelò, calo Chiesa, tu di elloli ne fai ploplio tanti tanti... celto che non li nascondi, ma non puoi nascondelli pelché noi inchiappelliamo te semple e li mettiamo con bella videata molto molto glande... pelò, vedi, adesso ti abbiamo pubblicata tua lisposta che ammetti l'ellole...
Pule Bush liconosciuto ellole a invasione Ilaq, ma ilaqeni ancola molto allabbiati con lui... molto molto... pelché più avele lesponsabilità e meno potel peldonale elloli quadlati...
Se Bush fale ellole del plezzo del petlolio chissà quante tu avlesti dette a lui!

Meno male che fatto tu ellole... se no Bush invadeva Alabia Saudita pensando che avevano flegato lui sul plezzo!!!

Pelò hai lagione a essele allabbiato pelché noi siamo ploplio stlonzi a inchiappellale semple te e melitiamo tue palolacce!

Ma licoldati che tu pel noi sei semple un glande!!! Più glande di tutti noi poveli stlonzi!!!
Uh cin cin cin!!!



(1) In antico dialetto cinese alcaico Uh-cin-cin-cin significa: "Oh me tapino detto cosa che può essele scambiata con altla e chiedo peldono in ginocchio (su chicchi di liso)".