giovedì 10 febbraio 2011

Centro Sport Chimera: il cervello non serve

I complottisti hanno un sacco di problemi, e tra questi spicca la scarsissima efficienza dell'apparato cerebrale.

A credere a tutti i complotti di questo mondo e a vivere nel terrore di respirare una scia chimica o di essere sodomizzati da un gruppo di alieni giunti nel nostro mondo con la complicità della CIA, si finisce per diventare del tutto scemi.

A quel punto sorge il problema di come impegnare il proprio tempo: quando il cervello scarseggia, lo studio e la cultura sono fuori portata.

Per carità, loro ci provano, ma il risultato è quello di riempire il Web di blog e forum penosi, in cui la minaccia del complotto è perpetuata da un complottista all'altro alla stregua delle catene di Sant'Antonio.
Qualcuno si dedica a fare film, qualcun altro prova la via politica, ma la gran parte di loro non sa che fare dalla mattina alla sera.

Ben vengano allora iniziative come quella del Centro Sport Chimera dove i complottisti, non potendo allenare il cervello, potranno almeno dedicarsi a un'ampia gamma di attività sportive.

Vi state chiedendo cosa ha di speciale il Centro Sport Chimera rispetto a qualsiasi altro centro sportivo?

Guardate la pagina degli Eventi pubblicizzati sul sito.

Pensate di trovare eventi sportivi, gare, nuovi record? Niente di più sbagliato!
Ecco un elenco degli eventi: Scie Chimiche, Boati e Voragini, Vaccinazioni, 11 settembre, le previsioni di Malanga per il 2012, avvelenamento della popolazione con aerosol tossici, geoingegneria, cambiamenti climatici, la Luna satellite artificiale...

Mancano soltanto il Mostro di Loch Ness e lo Yeti... però abbiamo visto solo la prima pagina, magari nelle altre c'è il resto!

Un centro sportivo su misura per tutti i complottisti: un'idea geniale!

Tra l'altro, la raccolta degli eventi è davvero un'incredibile miniera di Perle, alla quale non mancheremo di attingere: è già stabilmente inserita tra i nostri bookmark.

I nostri lettori potranno poi cimentarsi a individuare chi siano responsabili e gestori del Centro: sarebbe davvero un peccato escluderli dalla partecipazione al Premio Perlone 2011.

Non ci resta che ringraziare il lettore Rudy per la segnalazione.